Magie d'Inverno
In inverno, le montagne della Val di Fassa si trasformano nel paradiso degli sport invernali e offrono innumerevoli possibilità di svago e divertimento all’aria aperta alla scoperta delle Dolomiti.
SCIARE SULLE DOLOMITI IN VAL DI FASSA
L’hotel Chalet Miravalle si trova a Soraga nel cuore della Val di Fassa, in un punto strategico per accedere ai vari impianti sciistici di risalita: da quello dell’Alpe Lusia – San Pellegrino alla zona del Buffaure con accesso diretto al giro dei 4 passi.
La Val di Fassa è uno dei comprensori più completi e rinomati delle Dolomiti con 7 DIFFERENTI AREE SCIISTICHE e ben oltre 210 km di piste, collegate tra loro sci a piedi o tramite servizi skibus.
L’attenzione per le famiglie e per i bambini è una costante dell’offerta della Val di Fassa, ricca di asili sci sulla neve, parchi giochi nel fondovalle, mini-club e Kinderland indoor.
Skitours della Val di Fassa
5 skitour oltre al Sellaronda (Giro dei quattro Passi), snowpark, 210 km di piste (in totale con le skiaree Val di Fassa, Carezza e Alpe Lusia/San Pellegrino) sempre in perfette condizioni, grazie all’avanzato sistema di innevamento programmato, servite da moderni impianti di risalita che garantiscono un trasporto veloce in quota.
- Sellaronda
- Panorama
- Sass Becè
- Alpe Lusia – San Pellegrino
- Grande Guerra
NON SOLO SCI...
Oltre allo sci da discesa (siamo nel comprensorio del Dolomiti Superski a pochi chilometri dal Giro dei 4 Passi) e da fondo nella terra della mitica Marcialonga, in Val di Fassa potrete percorrere anche discese mozzafiato in neve fresca accompagnati dalle guide locali, rilassarvi passeggiando con le ciaspole per raggiungere i posti più nascosti tra la natura assopita dell’inverno, tornare indietro nel tempo con le escursioni a bordo della carrozza trainata dai cavalli, cimentarvi con il pattinaggio o semplicemente facendo quattro passi nella neve, al solo rumore dei vostri passi.
LASCIATI CONQUISTARE DALLA CULTURA LADINA
Questa è una vera e propria montagna di piaceri! La cucina ladina è ricca di specialità tipiche che soddisfano anche i palati più raffinati. Ora si tratta solo di decidere da dove raggiungerla: da un ristorante gourmet o da un rifugio sulle piste da sci?
L’après-ski in Val di Fassa è un vero e proprio rituale, un appuntamento senza il quale una giornata sugli sci non può dirsi tale. Ci si siede tutti intorno ad un tavolo, con la musica a scandire il ritmo e si beve qualcosa in compagnia di tanti altri sciatori.